Madonna prepara il testamento: ecco quanto erediterebbero i figli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Madonna prepara il testamento: ecco quanto erediterebbero i figli

Madonna

La pop star è recentemente finita in ospedale a causa di un’infezione batterica ed ora sta meglio: le sue ultime volontà, però, sono pronte.

L’annuncio di Madonna ricoverata in ospedale aveva preoccupato tutto il mondo della musica ma ora, fortunatamente, la pop star si è ripresa. La cantante aveva contratto una brutta infezione batterica ed era finita in terapia intensiva. Temendo di non riuscire a farcela, aveva composto il suo testamento.

Il patrimonio di Madonna è gigantesco: si tratta di circa 600 milioni di euro che non conteggiano ancora i proventi del prossimo tour. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, la cantante avrebbe deciso di diverli equamente fra i suoi sei figli, dando 100 milioni a ciascuno. Due di loro sono biologici, Lourdes e Rocco, mentre quattro sono stati adottati in Malawi e rispondono ai nomi di David, Mercy, Ester e Stella.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Madonna

Il messaggio della pop star

Madonna, pochi giorni fa, aveva spiegato di essere “sulla via della guarigione” e pronta a tornare “il prima possibile più forte di prima” sui suoi canali social, probabilmente per tranquillizzare i fan riguardo al suo stato di salute. Il mondo, infatti, si era allarmato dopo le notizie che si erano diffuse la scorsa domenica sui giornali britannici dopo la scoperta del suo testamento.

La cantante avrebbe “in programma di lasciare qualcosa al suo manager di lunga data Guy Oseary come ringraziamento per esserle stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti“. A riferire di questa possibilità è una fonte anonima, vicina alla pop star.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2023 13:44

Prosegue la guerra dei Totti: altre denunce per altre sparizioni

nl pixel